La ricetta della reincarnazione

Curcuma e Zenzero è morto e poi è rinato come "Curcuma e Zenzero". Ho deciso di cambiare il servizio che ospitava questo blog, per cui su questo blog non troverete altre nuove ricette. Andate a vedere il nuovo Curcuma e Zenzero - ancora non ha nuove ricette (ha tutte le vecchie ricette di questo blog), ma forse presto le avrà!

Grazie per la vostra comprensione e scusate il disagio. Non è vero! Ci ho ripensato e ho trovato un nuovo template che mi piace e alla fine, Curcuma e Zenzero, non è morto, tanto meno rinato! Resta dove era! Sono un po' occupato in questi giorni, ma presto spero di tornare con una nuova ricetta!

Commenti

  1. Beh, allora ben ritornato!
    Io continuo a seguirti, ovunque tu vada :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Azabel! Sono lusingato e felice. :-)

    RispondiElimina
  3. Per un momento mi sono preoccupata: trovo un bel sito di ricette orientali e un simpatico gestore e questo chiude? per fortuna no...
    grazie.
    Aspetto nuove ricette.:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie in anticipo per il commento!

Post popolari in questo blog

Lenticchie indiane

Chicken Tikka Masala - Bocconcini di Pollo

Fagiolini ad occhio nero

Riso al limone

Lo Yogurt Probiotico fatto a casa

Bharata di Melanzane

Nuove verdure per il nuovo anno

Carambola - un tocco esotico all'insalata

Imli Rice - Riso al tamarindo

Un pranzo vegetariano all'indiana